PERCHÉ ISCRIVERSI
Per CAMBIARE la prospettiva di lavoro nei progetti internazionali, per Scoprire una dimensione nuova nella quale raggiungere tempi – costi – qualità.
Per velocemente interagire con le controparti che lavorano in modi che ti rallentano, rendono il lavoro incomprensibile, per tutti i momenti nei quali anche le cose più ovvie sembrano non funzionare.
In particolare in contesti ad alto tasso di diversità, puoi radicalmente cambiare la tua efficacia, puoi rendere le tue giornate senza tensione e difficoltà relazionali, puoi guidare team internazionali con chiarezza e efficacia.
MODALITÀ
In presenza (preferibile) - 2 sessioni da 8 ore o 4 da 4 ore, a cavallo tra formazione e group coaching
oppure
Virtual Classroom – 4 sessioni da 4 ore.
Pre-class: opzionale: Change Agility Assessment, on line, per ottenere la misurazione della tua capacità di adattarti ai cambiamenti e sviluppare nuovi mindset e approcci nella vita lavorativa e personale.