, Registrati al webinar IDC: “NEXT-GEN Network Security, automazione e resilienza per una difesa di successo”

L’interconnessione di persone, processi e oggetti cambia il modo di lavorare, allarga i confini dei mercati e crea nuovi modelli di organizzazione aziendale, con sfide che coinvolgono infrastrutture tecnologiche, asset aziendali e risorse umane. Le minacce aumentano, insieme alla consapevolezza che il tema della sicurezza deve essere affrontato con una strategia di difesa basata su un approccio integrato orientato ad aumentare la resilienza della rete.

Riorganizzare i flussi informativi in velocità, far fronte agli attacchi, apprendere da esperienze precedenti diventano capacità fondamentali di cyber-resilience che, unitamente alla progressiva automazione delle funzioni di routine attraverso strumenti di Machine Learning e Analytics, possono garantire una protezione adeguata alle persone e agli asset delle aziende che affrontano una trasformazione continua.

Sicurezza flessibilità saranno infatti requisiti che guideranno gli investimenti sulle reti per il 60% delle medio-grandi aziende italiane nel 2019.

Comprendere la portata delle nuove strategie di difesa ed esplorare le frontiere dell’Intelligent Networking saranno i temi al centro del webinar “Next-Gen Network Securityautomazione e resilienza per una difesa di successo”, organizzato da NovaNext e Cisco in collaborazione con IDC, che si terrà il prossimo 28 febbraio in diretta streaming dalle ore 12.00 alle ore 13.00.

Sarà un’occasione specifica per parlare di:

– strategie per rendere la rete aziendale sempre più reattivaintelligente e resiliente;

– soluzioni tecnologiche per realizzare una moderna strategia di difesa;

 ruolo dei servizi di progettazione, gestione ed evoluzione delle reti nell’era della privacy e dell’intelligenza artificiale.

Registrati!