MLOps Practices with Red Hat OpenShift AI (AI500) è un corso intensivo di cinque giorni che offre ai partecipanti l’opportunità di sperimentare e implementare un percorso di adozione MLOps.
Mentre molti programmi di formazione sull’intelligenza artificiale o sulla data science si concentrano su un framework o una tecnologia specifici, questo corso illustra come i migliori strumenti open source si integrano in un flusso di lavoro MLOps completo.
Mette insieme apprendimento, formazione e raggiungimento dei risultati senza soluzione di continuità, in un’esperienza altamente coinvolgente che simula scenari di machine learning reali.
Per raggiungere gli obiettivi di apprendimento, il gruppo dei partecipanti deve includere persone che ricoprono ruoli aziendali diversi.
I data scientist, gli ingegneri del machine learning, gli ingegneri delle piattaforme, gli architetti e i product owner seguiranno questo percorso fianco a fianco.
Le attività quotidiane simulano quelle di un team di distribuzione reale, in cui gruppi di lavoro interfunzionali scopriranno quanto la collaborazione sia importante per favorire l’innovazione.
Grazie alle esperienze e alle procedure consigliate condivise, il team può mettere in pratica quanto appreso per aiutare la cultura e la mission aziendali a perseguire nuovi progetti e migliorare i processi.
Il corso si basa su Red Hat OpenShift AI, Red Hat OpenShift GitOps e l’IA predittiva