Scheda corso
NovaNext Training / SalesForce / Consultant​ / Service Cloud

Service Cloud

Codice
ADX261
Durata
1 Giorni
Prezzo
500,00 € (iva escl.)
Lingua
Italiano
Modalità
Virtual Classroom
       

 

Schedulazione
Luogo Data Iscrizione
A Richiesta

 

Obiettivi

• Setup dei case, gestione del processo di suppor,t gestione delle code, assegnazione escalation rules, e workflow di automazione​

​• Configurazione del Salesforce knowledge module a supporto della creazione, pubblicazione e maintenance degli articoli​

• Setup della Customer Communities​

• Abilitazione degli entitlements per l’attivazione dei service contracts con milestone​

• Configurazione della chat Live Agent​

 

Destinatari

Service Cloud Administration è disegnato per Amministratori con almeno sei mesi di esperienza​.

Salesforce Administrator che hanno completato il percorso Admin Base​.

 

Contenuti

Gestione dei Case, Automazioni e Entitlements

• Progettazione di un Support Process​

• Estenzone del Salesforce Automation al Service e Support environment utilizzando web-to-case, workflow da case comments, gestione delle code, regole di assegnazione, e regole di escalation​

• Comprendere l’Entitlement Management​

Salesforce Knowledge

• Comprendere I concetti chiave del Salesforce Knowledge​

• Requisiti per il deploy del Knowledge utilizzando gli article types, data categories e integrazione con I case​

• Comprendere il Knowledge Centered Support​

• Definire use cases per gli article type workflow e approval processes​

Salesforce Self-Service Communities

• Comprendere use cases, goals, e setup per una Service Customer Communities​

• Abilitare Communities in una Salesforce organization​

• Creare e Configurare una Community​

• Creare una Community Dashboard​

• Comprendere e impostare Reputation​



Corsi erogati in collaborazione con XCC - Gold Partner SalesForce.