Scheda corso
NovaNext Training / SalesForce / Consultant​ / Community Cloud

Community Cloud

Codice
ADX271
Durata
1 Giorni
Prezzo
500,00 € (iva escl.)
Lingua
Italiano
Modalità
Virtual Classroom
       

 

Schedulazione
Luogo Data Iscrizione
A Richiesta

 

Obiettivi

• Abilitare Communities nell’Organization​

• Descrivere le capabilities della Communities e come lavora​

• Creare una Community per Partner Sales​

• Creare una Community per self-service Support ​

• Misurare il successo di una Community utlizzando i dashboards ​

• Mantenere la community attiva con i tools nativi​

 

Destinatari

Il percorso è progettato per esperti​

amministratori responsabili dell'impostazione, della configurazione e la gestione delle Communoty Salesforce nella loro organizzazione.​

Sei mesi di esperienza e una conoscenza di base dei concetti di Amministrazione del prodotto viene richiesta per approcciare il modulo in modo efficace.​

 

Contenuti

Cosa è una Community e come funziona

• Overview di Scenario di una Community​

• Community Managers​

Abilitare una Community nella Organizzazione

• Processo di implementazione di una Community​

• Tipologie di licenze​

Creare una Community per Sales Parnters

• Considerazioni per una Sales Partner Community​

• Utilizzare il Partner Central Template per il setup della Community dei Parnter​

Creare una Community per il supporto Self Service dei Clienti

• Approccio per la consifurazione di una community Service Support​

• Utilizzare il Customer Service Template per la costruzione della community Service​

Misurare il successo di una community

• Studiare e utilizzare il Community Workspaces​

• Studiare e utilizzare il Community Dashboards​



Corsi erogati in collaborazione con XCC - Gold Partner SalesForce.