Giovanni De Giovanni e Roberto De Giovanni

Il Sole 24 Ore NovaNext nasce come PRES nel 1988 a Rivoli (TO) ed è inizialmente specializzata sui servizi di networking e sulla formazione ai professionisti dell’ICT. Nel corso degli anni diventa system integrator, in partnership con i più innovativi player di mercato, estendendo l’offerta di soluzioni e servizi per supportare la transizione digitale.

“Nel 2018 abbiamo finalizzato un progetto di re-branding, cambiando il nome in NovaNext. Oggi progettiamo e realizziamo le migliori soluzioni in ambito Enterprise Networking, Cyber Security, Data Center & Cloud, IoT e Collaboration e abbiamo 3 sedi, Rivoli (TO), Milano e Roma.” spiega il CEO, Giovanni De Giovanni.

NovaNext è anche Training Center per i professionisti dell’ICT. I percorsi formativi, ufficiali e certificati dai più importanti brand, sono tenuti da esperti che progettano e implementano nelle aziende le più innovative soluzioni ICT, portando in aula l’esperienza maturata sul campo.

L’obiettivo principale di NovaNext è supportare le aziende per sfruttare pienamente le opportunità legate alla Digital Transformation, che avranno una fortissima spinta grazie al PNRR, e cogliere l’occasione per vincere la sfida di modernizzazione del Paese. […]

LEGGI L'INTERVISTA COMPLETA