Cisco Italia premia NovaNext con il Cisco Marketing Partner of the Year Award 2020.
I Cisco Partner of the Year Award sono riconoscimenti attribuiti ai partner di canale che si sono distinti per la propria eccellenza. Premiano le best practice che rappresentano un modello di riferimento per il mercato. I criteri di valutazione comprendono aree quali progetti innovativi, casi di successo inerenti a specifiche architetture e programmi strategici focalizzati su obiettivi di business.
In particolare NovaNext è stata premiata per due fattori di successo: la generazione di pipeline e l’innovazione marketing, nelle attività outbound ed inbound. Il riconoscimento Cisco 2020 si aggiunge a quello ricevuto l’anno scorso al Cisco Partner Summit, in cui NovaNext era stata premiata Cisco Marketing Innovation Partner of the Year 2019.
“Siamo onorati per questo riconoscimento, che testimonia le grandi sinergie tra Cisco e NovaNext: una partnership più che ventennale all’insegna dell’innovazione e di una visione della tecnologia come strumento per migliorare la vita delle persone e accelerare l’evoluzione delle organizzazioni” afferma Valentina Farri, Marketing Director di NovaNext. “Mai come in questi mesi è risultato evidente come l’innovazione tecnologica possa dischiudere nuovi scenari, abilitando le persone a collaborare meglio e in sicurezza. In pochi giorni in Italia gli smart worker sono passati da 600.000 a oltre 6 milioni. Cambiamenti che avrebbero richiesto mesi se non anni, sono stati realizzati in settimane o giorni: un’evoluzione culturale oltre che tecnologica. La comunicazione è un importante tassello di questo mosaico, perché il cuore della tecnologia sono le persone.”
Dal 1999 NovaNext è Cisco Gold Partner, il più alto livello di certificazione dei partner Cisco, e Cisco Learning Partner, centro di formazione ufficiale e certificata Cisco per i professionisti dell’ICT.