Le reti digitali rappresentano oggi un elemento fondamentale per il business di ogni impresa e la possibilità di disporre di soluzioni in grado di offrire adeguate performance, governance e security è un elemento chiave.
NovaNext e Cradlepoint parteciperanno all’evento ‘Reti Digitali‘, organizzato da Soiel International, in cui interverranno Cosimo Rizzo, Customer Experience Director di NovaNext e Lorenzo Ruggiero, Area Director Southern Europe di Cradlepoint con un approfondimento dal titolo “Vincere le sfide di connettività: 5G e Wireless WAN“. Avere una rete flessibile, sicura e veloce è un fattore indispensabile per le organizzazioni che hanno necessità di stare al passo della trasformazione digitale e connettere applicazioni, persone, veicoli e oggetti in differenti ambienti. Il 5G e la Wireless WAN rendono la tua rete performante e intelligente, capace di rispondere all’aumento della domanda di connettività che il tuo business richiede.
Questi alcuni dei temi al centro della web conference che si svolgerà il 27 gennaio 2022:
- Quali sono le opportunità offerte dalle nuove reti digitali?
- Quali reti per quali applicazioni?
- Come coniugare efficienza, sicurezza e controllo nelle nuove reti?
- Come risponde l’evoluzione della rete ai bisogni legati all’innovazione del business?
- Quali gli elementi in grado di rendere una rete adatta al trasporto dei nuovi servizi a valore?
- Perché è importante disporre di un’architettura ICT intelligente per la gestione della rete, delle comunicazioni aziendali e della sicurezza senza trascurare flessibilità e scalabilità?
- Quali sono le priorità per le aziende e gli operatori telefonici per mettere in sicurezza il 5G e l’IoT?
La partecipazione è gratuita previa registrazione.