La protezione dei dati e delle infrastrutture aziendali si presenta come una priorità in un panorama digitale in rapida evoluzione.
Proteggere sistemi informatici, reti, dispositivi e dati da minacce sempre più sofisticate è fondamentale non solo per la sicurezza delle informazioni, ma anche per la continuità delle attività aziendali, i servizi pubblici e critici essenziali.
L’evento, che si terrà il 21 novembre dalle ore 10:00 presso Eataly, Piazzale 12 Ottobre 1492, 00154 Roma RM, esplora le sfide, le strategie e le soluzioni emergenti che stanno modellando il futuro della cybersecurity. Unisciti a esperti del settore per analizzare gli attacchi in continua crescita e le tecnologie più innovative per contrastarle.
Agenda
10:00 → Welcome coffee
10:30 → Benvenuto a cura di NovaNext
10:45 → Intervento a cura di ESET: XDR e MDR: il Futuro della Cybersecurity. In un mondo sempre più connesso e minacciato, la tecnologia XDR e l’integrazione con i servizi MDR giocano un ruolo fondamentale nel garantire la sicurezza delle organizzazioni. L’evoluzione degli scenari di attacco continuerà a richiedere adattamenti costanti nella cybersecurity e l’ecosistema di protezione avanzato di ESET è adatto ad affrontare minacce sempre più sofisticate e mutevoli, fornendo alle aziende una difesa efficace e proattiva.
11:30 → Intervento a cura di Commvault: Data security redefined. Gli attacchi sono sempre più frequenti e colpiscono sempre di più il cuore delle aziende, ovvero i dati. Difendere e ripristinare le informazioni nel più breve tempo possibile è le nuova sfida che una soluzione di data security deve vincere per garantire la competitività in un mercato sempre più interconnesso.
12:15 → Wrap up, Q&A e chiusura lavori
12:45 → Networking Lunch
Powered by
Compila il form e iscriviti all’evento.