Uno spot dedicato alla trasformazione digitale su TV, radio, digitale e postazioni interattive delle principali stazioni ferroviarie.

Comunicato stampa – NovaNext, system integrator italiano che progetta e realizza servizi e soluzioni ICT a supporto del business, annuncia una campagna pubblicitaria con l’obiettivo di accrescere la brand awareness su tutto il territorio nazionale.

NovaNext è da sempre impegnata nel supportare le aziende a cogliere le straordinarie opportunità offerte dalla trasformazione digitale e a competere con successo in un modo iperconnesso e in rapidissima evoluzione.

L’evoluzione digitale non è la stessa per tutte le aziende, ecco perché l’obiettivo di NovaNext è proprio quello di prendersi cura delle imprese accompagnandole in un percorso su misura, ideato appositamente per specifiche esigenze. Da qui, il tema della campagna: “Tailor Made”: NovaNext è il partner per la trasformazione digitale delle aziende che può fare la differenza, offrendo un servizio attento, personale e su misura. Soluzioni ad hoc che, pur avvalendosi della migliore tecnologia sul mercato, non perdono di vista l’aspetto umano e di cura del cliente.

Lo spot, ideato e realizzato dall’agenzia Jungle, in versione 15” e 20” (versione radiofonica) è ambientato nell’officina di un sarto che sta per cucire un vestito su misura, un vestito che richiama le caratteristiche fondamentali di un percorso di trasformazione digitale: reti intelligenti, hybrid cloud, cyber security. Uno spot votato alla comunicazione di un percorso di digitalizzazione che NovaNext traccia per i suoi clienti in modo totalmente personalizzato, accompagnandoli in un viaggio verso un futuro di crescita e di opportunità.

La campagna pubblicitaria ha avuto inizio il primo maggio, lo spot andrà in onda su SKYTG24, Radio24 e sarà visibile dai totem digitali delle stazioni ferroviarie di Milano, Torino e Roma e su media digitali.

Giovanni De Giovanni, Amministratore Delegato di NovaNext, afferma “La trasformazione digitale è un tema ormai consolidato; infatti, molte aziende hanno intrapreso il loro percorso di modernizzazione dell’IT con esiti più che positivi. D’altro canto, rimangono delle realtà che stanno ancora riflettendo su quale sia la strada più adeguata a declinare in modo fruttuoso il proprio percorso di trasformazione. Oggi, grazie anche alle risorse messe a disposizione all’interno del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, le aziende italiane possono contare su una marcia in più per intraprendere il loro percorso di innovazione verso una maggiore competitività e crescita”.