L’Instructor Excellence Award premia gli istruttori certificati Cisco (CCSI) distintisi per l’elevata soddisfazione dei clienti, nel loro campo di competenza. Il punteggio viene calcolato considerando il risultato minimo di 4,8 su 5 includendo sia la soddisfazione del cliente al termine dei corsi, sia le valutazioni raccolte in ogni area tecnologica. Il periodo preso in considerazione per la valutazione è tutto il 2021.
NovaNext ha visto quattro dei suoi dodici istruttori certificati, associati in esclusiva al proprio centro, entrare nell’élite dei CCSI per il 2022.
I premi nel dettaglio:
- Nell’Architettura Enterprise Networks sono stati premiati 4 istruttori: Stefano Plantemoli, Massimiliano Gallina, Salvatore Floris, Fabio Michienz.
- Nell’Architettura Security è stato premiato 1 istruttore: Stefano Plantemoli
Gli award complessivi sono 5, avendo uno di essi conseguito il premio sia per la tecnologia Enterprise Network che per la Security.
NovaNext è Cisco Learning Partner Authorized da oltre 20 anni e questo premio mette in risalto gli investimenti che l’azienda ha apportato nell’ultimo biennio, infatti i team dell’area Education e dei Professional Services hanno fatto un lavoro di squadra che ha comportato:
- Meeting trimestrali per il miglioramento continuo delle performance di aula;
- L’utilizzo di tecniche quali brainstorming, conflict resolution, team bulding e ascolto;
- La condivisione degli aggiornamenti periodici di Cisco per i Learning Partner.
Le risorse dell’area Professional Services si sono impegnate in un lavoro di studio e certificazione delle competenze finalizzato a trasferire in aula le conoscenze e le best practices che utilizzano quotidianamente nell’esecuzione dei progetti presso i clienti.