NovaNext e Cradlepoint parteciperanno alla fiera A&T Automation & Testing che si svolgerà dal 22 al 24 febbraio 2023 a Torino presso l’Oval Lingotto.
Nel 2007, A&T nasce come fiera dedicata a Prove e Misure con l’obiettivo di contribuire alla diffusione della cultura dell’affidabilità, qualità, sicurezza e innovazione, rivolgendosi in particolar modo a un pubblico industriale e scientifico. Nel 2015 si evolve per dare vita ad un progetto più ampio dedicato a 6 focus: Smart Manufacturing, Smart Logistics, Testing & Metrology, Controllo di Processo, Controllo Produzione, Additive Manufacturing.
Mercoledì 22 febbraio, dalle ore 11:30 alle 12:00 si terrà, presso la sala COMPETENCE POINT – PRODUZIONE, il workshop “5G e Wireless WAN: innovazione e automazione industriale”. Finalmente con l’avvento del 5G e delle Wireless WAN di ultima generazione, le aziende possono avere ovunque una rete pervasiva, flessibile, sicura, veloce e soprattutto affidabile. Poter connettere applicazioni, persone, veicoli e oggetti in differenti ambienti, adattando la rete alle esigenze del singolo servizio, è un fattore indispensabile per realizzare la nuova rivoluzione digitale. Gli speaker del workshop saranno:
-
- Francesco Russo, Partner Account Manager Southern Europe di Cradlepoint (Part of Ericsson)
- Eugenio Chiacchia, Technical Account Manager di NovaNext
Vieni allo Vieni allo Stand F15 clicca sul link di seguito per iscriverti e ricevere il Badge Ingresso Exclusive NovaNext che darà i seguenti vantaggi:
- Possibilità di partecipare alla Festa A&T al termine del primo giorno, alle ore 18.00
- Accoglienza con caffè offerto nell’area VIP LUNCH, dalle 9.30 alle 10.30 dei tre giorni di fiera.