DataCore premia NovaNext con il riconoscimento Best Project 2020, l’award assegnato a progetti che si sono particolarmente distinti per importanza e complessità.
NovaNext e DataCore hanno lavorato insieme con successo a uno sfidante progetto in ambito PA, che prevedeva un upgrade tecnologico complesso e con forte innovazione ICT.
“NovaNext si è confermata essere per noi un partner strategico e soprattutto estremamente competente, qualità essenziale per progetti così importanti e articolati” afferma Rémi Bargoing, Sales Director DataCore Italia. “Con questo premio vogliamo rinnovare la nostra profonda stima e gratitudine verso un prezioso partner quale NovaNext”.
“Con DataCore possiamo offrire ai nostri clienti della PA una soluzione di software defined storage (SDS) che elimina i vincoli hardware e permette la massima flessibilità nel governare ed automatizzare centralmente i servizi, rendendo così possibile l’integrazione dei dati e la protezione degli stessi in ambito cloud e private cloud” afferma Paolo Panzanini, Sales Director di NovaNext.